RECENSIONE di Light and Darkness – La principessa mezzosangue di Antonio Menditto

51QYCdWLltL._SY346_

Editore: Kimerik
Collana: Fantasy
Anno edizione: 2017
Pagine: 128 p., Rilegato
  • EAN: 9788893751896

Eccoci quì. con una nuova recensione. Oggi parliamo di Light and Darkness: La principessa mezzosangue, il nuovo libro di Antonio Menditto. Dell’autore sappiamo che nasce a Benevento nel 1988 e sin da piccolo è appassionato di fantasy e mistero!

  • La storia di questo breve e carino libro è incentrata sulla vita di Hope, una giovane di 15 anni, che in seguito ad una gita a Stonehenge con la scuola ed ad un suo successivo malore, scopre di essere stata adottata. La madre era rimasta incinta di Lucifero e quindi lei è piena di poteri malvagi che con l’aiuto di alcune streghe riesce a dominare.

  • La sua migliore amica, Jenny, ed il nuovo compagno di classe, Andrew, la seguiranno e la sosterranno in questa battaglia contro il male. Vuole sconfiggere il male per aiutare chi le sta intorno. Si susseguiranno diverse avventure oscure, direi, che non sto qui a raccontarvi per non togliervi il piacere di leggere questo libro, scorrevole e che ti tiene incollato.

Il libro è scritto bene, è molto scorrevole ed incuriosisce sempre di più. Inoltre, le avventure sono vissute da tre adolescenti per cui può tranquillamente essere letto da giovani. Il finale lascia un pò l’amaro in bocca, ma anche questo comporta una morale e cioè che l’amore viene sempre messo al primo posto.

Booksdreams

RECENSIONE di Light and Darkness – La principessa mezzosangue di Antonio Mendittoultima modifica: 2017-09-30T15:45:05+02:00da booksdreams
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento